UNA GIORNATA ALLE TERME DI MERANO

IN COLLABORAZIONE CON CONAD

Il luogo più affascinante, dove trascorrere una giornata di wellness, un immenso paradiso dell’acqua caratterizzato da una grande varietà e un magnifico parco termale che faranno sentire bene dal primo istante.

Nella prima mattinata ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GTL e partenza per Merano. Arrivo presso le Terme, struttura termale e turistica al centro di Merano, situate in prossimità del fiume Passirio e al lato opposto del noto “Kurhaus”, si presentano con una superficie vastissima, con piscine all’interno, ma anche all’esterno. Un paradiso per chi ama rilassarsi. Nel periodo invernale sarà piacevole e perfetto, nell’area coperta delle Terme, godersi il calore a lasciarsi cullare dall’acqua delle piscine. Pranzo libero. All’orario concordato ritrovo al pullman e inizio viaggio di rientro alle località di provenienza.

La quota individuale di partecipazione di € 85,00 comprende: viaggio in pullman GTL; assistente per tutta la durata del viaggio; ingresso alle Terme per l’intera giornata e uso delle piscine; colazione in area di servizio; assicurazione medico/bagaglio; tasse e percentuali di servizio.