SOGGIORNO MARE A FUERTEVENTURA – CIAOCLUB MAXORATA RESORT

  • Destinazione:
  • Durata: 7 giorni
  • Partenza: 05/08/2019
  • Arrivo: 12/08/2019
  • Prezzo: €1,340

Fuerteventura si presenta come una distesa di spiagge di sabbia sia bianca che dorata, estese e incontaminate, con una costa bagnata dalle acque cristalline di un oceano che invita al relax. Si tratta di un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che, con il suo fascino incontaminato, è meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori.

Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata.

Completamente ristrutturato, il nuovo Ciao Club Maxorata Resort è situato sulla costa sud-est dell’isola di Fuerteventura sulla lunga spiaggia di Jandìa, a pochi passi dall’area naturale di El Saladar de Jandìa, a pochi chilometri da Morro Jable e dal suo porto. La spiaggia è indubbiamente il punto di forza principale della struttura, che si affaccia appunto sul punto mare più bello dell’isola. Il Maxorata resort si trova infatti proprio di fronte ad una incontaminata zona di duna protetta, dove vivono varie specie faunistiche e vegetali protette. La spiaggia che si estende per alcuni chilometri è un’eccellenza della destinazione con la sua sabbia fine e dorata e il colore cristallino dell’acqua del mare. Le condizioni di balneabilità sono altrettanto buone perché il punto mare rimane abbastanza protetto dalle correnti principali ed è quindi ideale anche per i più piccoli, con alcune zone in cui l’acqua rimane sempre bassa perché protetta da un ansa di sabbia. Ci si potrà rilassare presso le cinque piscine e la SPA ed usufruire dei numerosi servizi che il resort mette a disposizione come il ristorante con un ricco programma Hard All inclusive, i quattro bar e la palestra. Inoltre, da tutte le aree comuni si gode di un’ottima vista su tutta la spiaggia e sul mare, con il faro di Jandia che fa da sfondo. Infine uno staff di animazione internazionale, insieme a animatori Ciao Club, organizzerà svariati tornei, giochi e spettacoli durante tutto il giorno.

 

Località: Playa de Jandia. Dista 200 m dalla più vicina area commerciale, 2,5 km dal centro di Morro Jable e 85 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet con angolo show cooking, cuoco italiano e specialità della cucina tradizionale locale e internazionale, 2 ristoranti tematici a buffet di tapas e asiatico, 4 bar di cui 1 lounge bar, 1 bar salon, 1 bar presso la piscina e 1 snack bar. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

All inclusive: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale con angolo show cooking e cuoco italiano, possibilità di pranzare a buffet presso lo snack bar, cena su prenotazione presso i due ristoranti tematici, tea time con dolci e biscotti presso lo snack bar ad orari prestabiliti, bevande alcoliche ed analcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar ad orari prestabiliti.
Camere: 601 Standard e Standard vista mare tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV sat, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, balcone o terrazza.

Servizi: reception 24h.

A pagamento: wi-fi, negozi, servizio lavanderia e, su richiesta, servizio medico esterno. Fermata autobus a 100 m con passaggi ogni mezz’ora per Costa Calma e Morro Jable dalle 6.00 alle 22.00. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa

Reax e divertimenti: 5 piscine, di cui 3 per adulti (di cui 1 riscaldata durante l’inverno) e 2 per bambini, tutte attrezzate con lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare a pagamento, ampia terrazza solarium con zona “chill-out”; campo polivalente, calcetto, pallavolo, ping pong, area giochi per bambini con nuovo Splash Pool Park con giochi e getti d’acqua, sauna, idromassaggio e bagno turco presso la SPA.

A pagamento: massaggi e trattamenti presso la SPA, palestra e biliardo.

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di sabbia dorata, situata a 400 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare con deposito cauzionale, raggiungibile direttamente dall’hotel attraversando la zona di duna protetta grazie a comodi camminamenti.

La quota individuale di partecipazione di Euro 1.340,00 (base minima 15 persone) comprende:

Trasferimento per l’aeroporto di Malpensa con bus G.T. e rientro, Volo, tasse aeroportuali, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, sistemazione in camere doppie standard, trattamento di ALL INCLUSIVE, assistente residente, cuoco italiano, animazione italiana in collaborazione con animazione internazionale, spese d’iscrizione, Assicurazione sanitaria bagaglio e annullamento.

La quota non comprende: adeguamento carburante, mance, visite ed escursioni facoltative, extra di natura personale e quanto non indicato nella voce” la quota comprende”.

Supplemento camera singola Euro 335,00

 

Riduzione 3°letto bambino Euro 400,00     Riduzione 4°letto bambino Euro 200,00