MERCATINO AL CASTELLO DI AVIO E ALA

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 04/12/2022
  • Arrivo: 04/12/2022
  • Prezzo: €50

Oltre 30 espositori da scoprire, del territorio trentino e non. Miele, confetture, vini, salumi e tante altre specialità gastronomiche saranno protagoniste assieme alle particolari opere e creazioni d’artigianato locale disposte tra uno stand e l’altro.

Un incanto di storia, musiche e sapori

Vivere il Natale in un luogo davvero magico, illuminati dalle lanterne, riscaldati dal cibo e dal vino, accompagnati dal ritmo della musica. “Castellum Ava” ha sentieri nascosti, enigmi da risolvere, storie e leggende da raccontare in un’atmosfera tutta da scoprire.

Anche quest’anno in occasione del periodo più magico, il borgo barocco di Ala si veste a festa.

Natale nei Palazzi Barocchi

Lasciati coinvolgere dalle bellezze architettoniche di questo angolo di Trentino, dalle proposte artigianali, dalle luminarie, dagli intrattenimenti e dalle iniziative legate al mondo della seta, la cui produzione rese grande questa città nel lontano Settecento.

I palazzi di pregio del suo centro storico ti apriranno le loro porte per farti assaggiare le eccellenze dei produttori e delle cantine locali e per farti incontrare di persona gli artigiani e gli artisti del mercatino, che si alterneranno tutti i week end per garantirti manufatti originali e di qualità da mettere sotto l’albero.

La quota individuale di partecipazione di € 50 comprende: viaggio in Pullman Gran Turismo Lusso dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza, bus navetta, ingresso al mercatino, assistente per tutta la durata del viaggio; assicurazione medico bagaglio, tasse e percentuali di servizio.