NATALE ASBURGICO A LEVICO TERME

Il Mercatino di Natale di Levico Terme ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, mentre a Pergine Valsugana anche quest’anno tornerà il periodo dell’Avvento con le sue leggende di gnomi, elfi e fate che scendono dai monti circostanti.

Un Natale per tutti, dove famiglie e bambini si sentiranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni. Potrete accarezzare i piccoli animali della fattoria, incontrare Babbo Natale che raccoglierà personalmente le letterine di tutti i bimbi mentre nel Villaggio degli Elfi i suoi aiutanti si daranno da fare per esprimere tutti i vostri desideri…

Da questo luogo incantato potrete incamminarvi verso il grazioso centro di Levico Terme che vi aspetta per scoprire nei suoi angoli più suggestivi il “Presepe vizin a cà”.

LA QUOTA DI  PARTECIPAZIONE DI  € 45,00 comprende: viaggio in confortevole Pullman Gran Turismo Lusso dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza; ASSISTENTE per tutta la giornata; tasse e percentuali di servizio.