I MERCATINI DI INNSBRUCK

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 01/12/2019
  • Arrivo: 01/12/2019
  • Prezzo: €60
  • Attenzione: CONFERMATO

IN COLLABORAZIONE CON CONAD
I MERCATINI IN CUI LA TRADIZIONE TIROLESE INCONTRA LA MODERNITA’

A Innsbruck la tradizione tirolese incontra la modernità: lo si percepisce anche nei sei magici mercatini di natale del periodo dell’avvento, ognuno con il proprio particolare carattere. L’atmosfera è pervasa di nostalgia nel più vecchio e grande Mercatino di natale della città, sotto il maestoso albero di natale davanti al Tettuccio d’oro. Sulle oltre 70 bancarelle sono esposti manufatti artistici e decorazioni per l’albero di Natale, nel vicolo delle favole e dei giganti i personaggi delle leggende conducono i visitatori in un altro mondo e sulla piattaforma panoramica si è sospesi sulla città vecchia e sulle capanne.
Ma molto più su si sale andando al Mercatino di natale sull’Hungerburg, il più alto di Innsbruck: piccolo ma grazioso e con una vista impareggiabile sulla città.
Il Mercatino di natale in Marktplatz è particolarmente indicato per le famiglie che apprezzano le numerose attività per bambini dal teatro dei burattini alle ore delle favole al mini-zoo. Qui si trova anche l’unico albero di natale al mondo in cristalli Swarovski, alto 14 metri.

Il Mercatino di natale in Maria-Theresien-Straße si presenta in modo molto moderno, soprattutto per le sue luminarie; qui i commercianti espongono prodotti natalizi da tutto il mondo. Chi ama la quiete e l’atmosfera apprezzerà i piccoli mercati in Wiltener Platzl e nel quartiere di St. Nikolaus con le loro bancarelle amorevolmente allestite.

 

La quota individuale di partecipazione di € 60 comprende: viaggio in Pullman Gran Turismo Lusso dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza, colazione in autogrill, assistente per tutta la durata del viaggio; tasse e percentuali di servizio.