DJERBA SOGGIORNO MARE PRESSO VERACLUB ILIADE

  • Destinazione:
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 13/07/2020
  • Arrivo: 20/07/2020
  • Prezzo: €785

Nuovo fiore all’occhiello della Tunisia è il Veraclub Yadis Thalasso & Golf a Djerba, adagiato lungo una delle più belle spiagge nella zona turistica di Midoun.

La quota individuale di partecipazione di € 785,00 comprende: transfer per l’aeroporto di Bologna, volo charter, transfer aeroporto/hotel/aeroporto, sistemazione in camere doppie presso il Veraclub Iliade, trattamento di All Inclusive, tasse aeroportuali, quota iscrizione, assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende: eventuale adeguamento carburante, assicurazione annullamento, tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende” .

 

Djerba, coperta di alberi e fiori, una grande oasi: palme da dattero e ulivi vecchi di 3.000 anni. Chilometri e chilometri di coste lambite dalle acque cristalline e accarezzate da dolci brezze e all’interno campi di albicocchi, fichi, limoni, mandarini, uva, arance e melograni. Tra le palme e le dune di sabbia dorata la Tunisia vi dà il suo più caldo benvenuto.
Il villaggio Djerba è la dolcezza fatta isola. Qui, nella Tunisia più europea e accogliente che possiate immaginare, c’è il Veraclub Iliade. Il Villaggio vanta una tra le più belle spiagge di sabbia fine dell’isola.
Spiagge e mare che non a caso hanno fatto prendere a Djerba l’appellativo di “Perla del Mediterraneo”. Oltre ai numerosi servizi offerti e alla nostra Formula All Inclusive Veratour, il Villaggio è una scelta ideale per tutti: giovani, famiglie, amanti dello sport o per chi cerca semplicemente relax e tranquillità. Un bel centro benessere completa l’offerta per una “remise en forme” più che meritata. Infine un consiglio per gli appassionati della saga per eccellenza: non perdetevi Tataouine, il suggestivo sito troglodita e berbero famoso per essere stato il set del pianeta natale di Luke Skywalker, eroe di Star Wars. Un’esperienza stellare in una vacanza da non perdere.
I Servizi Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante grill sulla spiaggia, ristorante à la carte con specialità tunisine, vari bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, Acquapark con scivoli e piscina, campi da tennis, anfiteatro al coperto, sala conferenze (con capacità massima di 130 persone), discoteca; a pagamento, centro benessere dotato di sauna, hammam, massaggi e trattamenti di bellezza. Collegamento Wi-fi gratuito presso la reception e pool bar. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
La spiaggia Lunga e ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad
esaurimento; teli mare gratuiti.
Le camere Le 316 camere sono tutte dotate di veranda o balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza; a pagamento minibar. Corrente a 220 volt con prese a due poli.
L’animazione Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e folklore locale).
La Formula All Inclusive del Veraclub Iliade comprende:
Pasti: Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale; Cena tipica tunisina una volta a settimana; Possibilità di pranzare presso il ristorante grill sulla spiaggia incluso nella Formula All Inclusive; Possibilità di cenare, una volta a settimana e previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità tunisine; Tea time pomeridiano con biscotti e pasticcini e aperitivo serale presso il pool bar.
Bevande (a dispenser o servite): Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e gli alcolici di importazione); Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
Lo sport: Beach volley, beach tennis, acquagym, pallanuoto, tennis, pallavolo, calcetto, darts, ping-pong e palestra.
All’entrata dell’hotel è presente un Acquapark per adulti e bambini (altezza min. 120 cm) con ingresso
gratuito e riservato agli ospiti del Veraclub.