CRETA – EDEN VILLAGE KOURNAS

  • Destinazione:
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 20/06/2020
  • Arrivo: 27/06/2020
  • Prezzo: €995

L’Eden Village Kournas si trova sulla costa nord occidentale di Creta, direttamente sulla spiaggia di Georgioupolis, lunga circa 10 km. La conformazione della costa protetta e la spiaggia di sabbia e ciottoli che digrada dolcemente sono ideali anche per i più piccoli. Il divertimento di tutti gli ospiti sarà invece assicurato dai programmi di animazione dell’equipe Eden, che allieteranno con simpatia e discrezione la vacanza con giochi, tornei, balli, attività sportive e spettacoli.

Una piacevole novità è rappresentata dalla formula All Inclusive, la quale è stata ulteriormente arricchita mettendo a disposizione degli ospiti una gamma ancor più ampia di snack, alcolici e super alcolici locali come rum, vodka, tequila, brandy, whiskey e gustosi cockltails sia alcolici che analcolici.

L’Eden Village Kournas è quindi un luogo ricco di atmosfera, ideale per vivere una vacanza in totale benessere e serenità, mentre a pochi chilometri di distanza si trovano dei caratteristici villaggi cretesi, come quello di Argiroupolis (l’antica Lappa) e la bellissima e movimentata città di Rethymno,  una città universitaria ricca di storia, vicoletti tipici, negozi alla moda e tanti giovani che si intrattengo alla sera nei numerosi disco bar.  Altre mete di escursione nelle vicinanze sono la famosa isola di Gramvoussa, dove si trova la fortezza veneziana, la favolosa spiaggia di Balos e la rinomata spiaggia rosa di Elafonissi. Inoltre nelle immediate vicinanze dell’hotel si trovano alcuni esercizi commerciali, come minimarket, farmacia, taverne, bar e la fermata dell’autobus di linea che permette di raggiungere in pochi minuti il centro di Georgioupolis.

Località: Georgioupolis. Dista 120 km dall’aeroporto di Heraklion e 18 km da Rethymno.

Ristoranti e bar: ristorante principale climatizzato con cuoco italiano e servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena (non è consentito l’accesso con indumenti da mare), taverna in spiaggia (aperta a pranzo da metà giugno a metà settembre), snack/beach bar, bar piscina.

All Inclusive:
Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con cuoco italiano; possibilità di pranzare presso la taverna in spiaggia (da metà giugno a metà settembre); snack: pizza, sandwiches e dolci presso lo snack bar dalle ore 10.00 alle ore 18.00; frutta di stagione disponibile dalle 10.00 alle 18.00; 1 volta a settimana serata tipica con spettacolo, balli e cena con specialità greche.
Bevande: ai pasti (in bicchiere): acqua, soft drinks, birra e vino locale; presso i punti bar (in bicchiere): acqua, soft drinks, vino e birra locale, alcolici locali, selezione di cocktails alcolici ed analcolici, caffè americano e tè.

A pagamento: caffè espresso, bevande in bottiglia e gelati confezionati.
Inizio/fine del servizio: dalle ore 10.00 alle ore 24.00.

Camere: 133. Le camere Classic e camere Family, con aria condizionata individuale, TV sat con ricezione di programmi italiani (Rai 1, Rai 2 e Canale 5 e canali musicali), minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento € 14,00 a settimana), asciugacapelli, balcone o terrazzo; le camere Family possono ospitare fino a 5 adulti.

Servizi: anfiteatro, wi-fi gratuito nelle principali aree comuni (reception, bar piscina e snack bar, piscina, spiaggia), seggioloni per bambini presso la sala ristorante e sala TV, postazione internet presso la reception.

Relax e divertimenti: piscina con area per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini (fino ad esaurimento) e teli mare gratuiti, campo sportivo polivalente (calcetto/tennis/pallacanestro), ping pong.

A pagamento: biliardo; sport acquatici a circa 2 km: canoa, windsurf, sci nautico, parasailing, moto d’acqua, banana, ring of fun; diving center a circa 7 km.

Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

Spiaggia: di sabbia e ciottoli, con accesso diretto dall’hotel; ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti.

La quota individuale di partecipazione di Euro 995,00 comprende: transfer per l’aeroporto di Bologna, volo charter, transfer per la struttura, sistemazione in camera standard in villaggio italiano, trattamento ALL INCLUSIVE, assistenza in aeroporto, assistenza in loco, cuoco e animazione italiani, quota iscrizione, assicurazione base, tasse aeroportuali.

La quota non comprende: eventuale adeguamento carburante, assicurazione PLUS, tutto quanto non menzionato nella voce “la quota comprende”.

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 320,00