CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 12/01/2020
  • Prezzo: €85

IL MUSICAL CHE HA FATTO IL GIRO DEL MONDO, ARRIVA ANCHE IN ITALIA!!!

Arriva lo spettacolo “Charlie e la fabbrica di cioccolato” basato sull’omonimo libro di Roald Dahl (autore per la Disney, per i film di James Bond, e del celebre Matilda) e sui film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, con Gene Wilder e ritenuto una delle 50 pellicole cult della storia del cinema, e del 2005, con Johnny Depp e diretto da Tim Burton, che ha incassato circa 500.000.000 di dollari.

Lo spettacolo che sarà coprodotto con il Comune di Milano sarà in scena per tutta la stagione 2019/2020 solo a Milano presso la prestigiosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano all’interno della Cattedrale presente in Fabbrica del Vapore. Ospiterà attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali in un numero decisamente maggiore rispetto a quanto avviene di solito/solitamente nelle produzioni del nostro paese.

La quota individuale di partecipazione  di € 85,00 e comprende: viaggio in pullman GTL; assistente d’Agenzia per tutta la durata del viaggio; biglietto in SETTORE WONKA;  tasse e percentuali di servizio