CARNEVALE DI VENEZIA

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 16/02/2020
  • Prezzo: €75

IN COLLABORAZIONE CON CONAD
Chi vuole, almeno per una volta, gustare tutte le magie del Carnevale si regala un viaggio per partecipare al Carnevale di Venezia, uno dei più conosciuti in tutto il mondo, tale da suscitare fascino e curiosità e richiamare gente da ogni dove per venire a scoprirlo e viverlo in tutta la sua maestosità e bellezza. Carico di mistero e di fascino, è ricco di mastri maschereri che ogni anno producono e mettono in vendita maschere celebri del Carnevale veneziano che un tempo venivano utilizzate in diverse occasioni, anche fuori dalla festosa ricorrenza.

L’emozionante volo dell’Angelo del Carnevale apre ufficialmente i festeggiamenti del Carnevale in Piazza San Marco. Accolta nell’affollato parterre dai gruppi delle rievocazioni storiche in costume, scioglierà la tensione dello svolo nell’abbraccio del Doge e del pubblico, elettrizzato dallo spettacolo scenografico che celebra sempre, anche sui network nazionali e internazionali, il Carnevale di Venezia.

Come ormai da tradizione, sarà la Maria vincitrice del Carnevale 2019 Linda Pani a vestire i panni del nuovo Angelo.

La quota individuale di partecipazione di € 75,00 comprende: viaggio in pullman GTL; colazione in area di sosta riservata; traghetto privato a/r Tronchetto-San Marco; assistente d’agenzia per tutta la durata del viaggio; tasse e percentuali di servizio.