CAPODANNO SULLA NEVE ALL’INSEGNA DEL RELAX

  • Destinazione:
  • Durata: 5 giorni
  • Partenza: 30/12/2021
  • Arrivo: 03/01/2022
  • Prezzo: €820

Soggiorno benessere in un oasi di pace nel cuore del Trentino. Un angolo di tranquillità dove la vacanza si trasforma in una parentesi di autentico piacere tra pause di relax e avventure all’aria aperta. Già solo le montagne, con la loro bellezza incontaminata, trasmettono una sensazione di meravigliosa quiete

Il 30 dicembre ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman e partenza per la Val di Non.

Sistemazione in Hotel nelle camere riservate e inizio del soggiorno che terminerà il 3 gennaio.

Approdo ideale per chi desidera dedicare tempo prezioso al proprio io ed essere coccolato. Un luogo dove rigenerare corpo e spirito e dove, dopo passeggiate ed escursioni, ci si può rifugiare nell’area wellness dell’Hotel con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso Kneipp e solarium. Durante il soggiorno verranno effettuate due escursioni in zona.

La quota individuale di partecipazione di €820,00 comprende: viaggio in pullman GTL; sistemazione in Hotel 3 – 4 stelle con trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione a buffet); entrata a tutto il centro benessere con piscina, idromassaggio, docce emozionali, sauna finlandese, bagno turco agli aromi, percorso kneipp per i piedi, zone relax e palestra; cenone di fine anno con intrattenimento musicale, vini, bevande e spumante compresi; pullman a disposizione per due escursioni; assicurazione medico/bagaglio; assistente d’agenzia.

La quota non comprende: i pranzi, le bevande a cena con esclusione delle bevande del cenone, eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in Hotel, tutto quanto non espressamente elencato nella quota comprende. Supplemento singola: 120 euro.