CAPODANNO 2023 IN CROCIERA SUL PO

  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 31/12/2022
  • Arrivo: 31/12/2022
  • Prezzo: €180

Nella Bassa di Giovannino Guareschi, le terre di Peppone e Don Camillo e del pittore Ligabue, il Battello Fluviale più elegante d’Italia vi regalerà un Capodanno da raccontare: una cena in navigazione nelle raffinate Sale addobbate a festa per una serata che ricorda quelle sulla Senna Parigina a bordo degli storici Bateaux Mouches.

Nel tardo pomeriggio ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman e partenza per Boretto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con la Motonave Stradivari per una navigazione di circa due ore. Ore 20.00 inizio serata, allietata da musica dal vivo nella Sala d’Onore e in filodiffusione nelle altre Sale (dal jazz, allo swing, a brani italiani e internazionali. Cenone a bordo con il seguente menù:

Culatello di Zibello Dop con riccioli di burro – Sformatino di zucca su fonduta di Parmigiano Reggiano Dop – Risotto al profumo di Barolo con Radicchio rosso e Pancetta Dop croccante – Lasagnetta di mare – Filetto di maiale all’Aceto Balsamico con Patate arrosto dello chef – Assaggio di Cotechino con Lenticchie – Zuppa Inglese Matildica –  Acqua, Vino (1 bottiglia ogni 2 persone) Spumante per brindisi (1 flute a persona) –  Caffè.

Fine serata ore 02:00 con rientro a Boretto. Sbarco, sistemazione in pullman ed inizio viaggio di rientro.

La quota individuale di partecipazione di € 180,00 comprende: viaggio in pullman GTL; crociera con cenone a bordo come da menù; assicurazione medica; assistente dell’agenzia.

NOTE SULLA NAVIGAZIONE: la durata e l’itinerario, nonché la fattibilità della navigazione dipendono dalle condizioni meteo e dai valori idrometrici – ad insindacabile decisione del Capitano, in caso di fitte nebbie o altre motivazioni legate alla navigabilità in sicurezza, la navigazione potrà essere sospesa anche all’ultimo momento senza preavviso e senza rimborso, ma la serata rimarrà comunque confermata rimanendo ormeggiati al pontile – in caso di maltempo la serata resta confermata
NOTE SULLA CENA: il menu potrà subire alcune piccole modifiche – eventuali intolleranze vanno segnalate in fase di prenotazione – possibilità di menu vegetariano da segnalare in fase di prenotazione