“BURATTINO SENZA FILI” – MUSICAL

MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI – spettacolo ore 16.00
FAVOLA D’AMORE E MUSICA

Uno storico concept-album della canzone italiana, “Burattino senza fili” di Bennato, nel 1977 scala le classifiche superando 1.000.000 di copie vendute.

Oggi “Burattino senza fili”, prodotto da Show Bees e NewStep per la regia di Maurizio Colombi, diventa un musical graffiante, carico di ribellione, evasione adolescenziale, con tutta la forza dirompente del primo amore.

Una rivisitazione surreale del racconto di Collodi, famoso in tutto il mondo: quello di Pinocchio è un percorso di formazione e di affermazione del sé grazie all’amore, complice Lucignolo, che in questo caso è una bellissima ragazza.

Riusciranno a essere davvero diversi e unici o si omologheranno? Sceglieranno con coraggio il cambiamento per diventare adulti? La famiglia, una famiglia di oggi con la Fata Turchina “donna in carriera” e tre padri, Geppetto, Collodi e lo stesso Bennato, saprà sostenerli o sarà un ostacolo? Il Gatto e la Volpe sono poi così cattivi o in fondo aiutano Pinocchio a crescere?

 

La quota individuale di partecipazione di € 85,00 comprende: viaggio in pullman GTL; assistente d’Agenzia per tutta la durata del viaggio; biglietto d’ingresso in platea bassa; tasse e percentuali di servizio