ABBUFFATA DI PESCE A CIVITELLA DI ROMAGNA – CUSERCOLI

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 10/11/2019
  • Arrivo: 10/11/2019
  • Prezzo: €80

Nel fine settimana la cittadina medievale è invasa dalle bancarelle dei tartufai che espongono i loro “diamanti della terra”.

Nella prima mattinata ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in Pullman e partenza alla volta di CUSERCOLI. Arrivo e visita libera al centro dove si svolge la sagra “TARTUFO BIANCO PREGIATO” della Valle del Bidente, che proprio in questo mese tocca il suo apice qualitativo. Migliaia di buongustai e di turisti si danno appuntamento per celebrare l’oramai noto e prezioso fungo sotterraneo. Nel fine settimana la cittadina medievale è invasa dalle bancarelle dei tartufai che espongono i loro “diamanti della terra”. Il programma prevede l’esposizione di prodotti tipici agroalimentari, di oggetti di artigianato artistico locale legato ai vecchi mestieri della Valle del Bidente. Trasferimento in ristorante riservato per il pranzo a base di pesce.

 

Menù: Aperitivo di benvenuto; Antipasto del Molinetto (assortimento di 6 antipasti caldi e freddi); Cozze alla marinara; Corde di chitarra spada e melanzane; Caramelle al branzino; Grigliata; Fritto misto; Contorno patate al forno; Dolce, gelato coi frutti di bosco; Vino, acqua, caffè e ammazza caffè

Al termine, tempo libero a disposizione per trascorrere un tranquillo pomeriggio all’insegna del relax. All’orario concordato, sistemazione in Pullman e inizio viaggio di ritorno. Arrivo previsto in prima serata.

La quota di partecipazione di € 80,00 comprende: Viaggio in confortevole Pullman Gran Turismo, dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza; Abbuffata di pesce come da menù; bevande a pasto; Assicurazione medica; tasse e percentuali di servizio.

PER INFORMAZIONI:

 

FERNANDA:391 7577417

AGENZIA VIAGGI FONTANA NEL MONDO: 0522 879145