La prenotazione può essere effettuata con una delle seguenti modalità a voi più comode:
All’atto della prenotazione occorre indicare:
NB: Per i nuovi clienti è obbligatorio fornire un codice fiscale.
Non c’è una scadenza entro la quale prenotare in quanto le iscrizioni procederanno fino ad esaurimento posti.
Si richiede però particolare collaborazione e attenzione per quanto riguarda i viaggi di più giorni in quanto la struttura organizzativa del viaggio è differente.
Per questi infatti chiediamo le prenotazioni entro 10 giorni dalla partenza del viaggio.
La quota del viaggio dovrà essere versata come segue:
Modalità:
Si ricorda che, per i nuovi clienti, sarà obbligatorio comunicare i dati fiscale del referente della prenotazione (quali: residenza e codice fiscale), per adempiere agli obblighi fiscali alla mail: amministrazione@fontanaviaggi.com.
Verranno decisi a chiusura iscrizioni e verranno comunicati telefonicamente da un nostro operatore qualche giorno prima del viaggio stesso.
Una volta comunicati e fornita la vs preferenza, il punto di ritrovo, potrà essere modificato solo telefonicamente ad un nostro operatore. In caso contrario non potrà essere variata.
I posti sul pullman verranno assegnati in ordine di prenotazione tenendo conto delle richieste, se, espressamente indicate.
Il viaggio viene confermato al raggiungimento minino stabilito. Un nostro operatore vi contatterà telefonicamente per comunicare la conferma.
Nei viaggi di gruppo i bambini sotto i 12 anni hanno solitamente una piccola riduzione (da comunicare e dipendente dai contratti con i fornitori) per il pernottamento in hotel se dormono in camera con 2 adulti paganti.
Nel caso in cui ci sia solo un adulto e 2 bambini, un bambino paga la quota intera come un adulto e un bambino riceve la riduzione.
Per quanto riguarda il viaggio in pullman invece non ci sono riduzioni in quanto anche i bambini occupano un posto.
Per ogni viaggio è consigliabile e possibile stipulare una polizza annullamento di importo pari al 7% del totale del viaggio, che consentirà, il recupero della quota in caso di rinuncia per motivi importanti e certificati.
L’assicurazione, facoltativa, dovrà essere confermata entro 24 ore dalla prenotazione.
Nel caso in cui non sia stata stipulata alcuna assicurazione, il rimborso del viaggio sarà valutato dagli operatori dell’agenzia in base alle prenotazioni e alla tipologia del viaggio stesso. Ricordiamo che è sempre gradita la sostituzione con un amico o parente della persona impossibilitata a partire.
Per tutte le domande non incluse in questa pagina vi preghiamo di contattare i nostri operatori al numero: 0522/879145-879756 oppure inviare mail a : info@fontanaviaggi.com