Sull’Altopiano del Sole per scoprire panorami mozzafiato e scorci unici. L'Altopiano del Sole (o Altopiano di Borno) è un piccolo plateau della Val Camonica situato alle pendici del Pizzo Camino, del San Fermo e del Concarena. Il borgo di Borno è circondato da verdi prati, fitti boschi, vallate e montagne imponenti, in un ambiente naturale di straordinaria e inconsueta bellezza.
Scarica PDF
120,00 €
PROGRAMMA
Nella prima mattinata ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GTL e partenza per Borno, sull’Altopiano del Sole. Incontro con la guida e visita
dell’affascinante borgo camuno che conserva intatta la sua architettura medievale e rinascimentale, con strette vie lastricate, case in pietra, torri (come quella dei Re, dei Pagà, dei Barète), cortili nascosti e portali scolpiti, con il cuore pulsante intorno alla suggestiva piazza Giovanni Paolo II e alla Parrocchiale SS. Giovanni Battista e Martino.
Passeggiare qui significa scoprire un'anima antica, con palazzi signorili come Palazzo Franzoni e Palazzo Camozzi, tra angoli fioriti e testimonianze di una cultura contadina che sembra aver fermato il tempo.
Si prosegue per il ristorante in zona panoramica per il pranzo con il seguente menù di Pasquetta:
Antipasti
antipasti misti della casa
Primo
pizzoccheri
Secondo
filettino ai funghi porcini con polenta rustica
Dolce
torta Foresta Nera
Bevande
acqua minerale / vino
caffè
Al termine, piacevole passeggiata digestiva (o semplice relax).
All’orario concordato ritrovo al pullman per l’inizio del viaggio di rientro.

La quota individuale di partecipazione di € 120,00 comprende:
viaggio in pullman GTL; pranzo di Pasquetta come da menù; visita guidata come da programma; assistente d’agenzia; assicurazione medica

La quota individuale di partecipazione di non comprende tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".
Volevi partecipare a questo viaggio?
Scrivici e ti aggiorneremo se c'è ancora posto