Nella prima mattinata ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman e partenza per VILLA TARANTO a Verbania, sulle sponde del Lago Maggiore. I GIARDINI BOTANICI DI VILLA TARANTO rappresentano una meta imperdibile per gli amanti della natura e del paesaggio.
Frutto della visione e del lavoro del Capitano Neil McEacharn, che nel 1931 diede inizio a questo progetto ambizioso, il parco accoglie ogni anno migliaia di visitatori. Qui, tra sentieri fioriti e rare specie botaniche provenienti da tutto il mondo, ogni visitatore può vivere un vero e proprio viaggio tra i colori e i profumi della natura. In questo periodo il Giardino diventa una vera e propria tavolozza di colore; migliaia di bulbi appartenenti a circa 70 varietà differenti, sia per forma sia per colore, dipingono i prati e le aiuole del parco. Una passeggiata avvolgente tra i fiori, che vi metterà a diretto contatto con la natura, le sue tinte e i suoi aromi.
Pranzo libero nell’area pic-nic o presso una struttura ricettiva del Parco (ristorante – bar).
Nel primo pomeriggio, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza crociera, da Villa Taranto, per il giro completo di tutto il GOLFO BORROMEO con la possibilità di vedere, dal Lago: Verbania, Pallanza, Isola Madre, Isola Pescatori, Isola Bella e sbarco a Stresa, perla del bacino lacustre, una vera e propria cartolina, un quadro d’autore. Passeggiata libera. Percorrere il meraviglioso lungolago, proprio di fronte le incantevoli Isole Borromee, è quello che ci vuole per regalare agli occhi uno spettacolo unico. I giardini che adornano il lungolago sono simbolo della sua ricchezza, insieme ai palazzi storici e agli hotel in stile liberty che fanno rivivere la Belle Époque, tra questi spicca l’impareggiabile Grand Hotel des Iles Borromées, uno dei tre hotel fronte lago più lussuoso.
All’orario concordato ritrovo al pullman e inizio viaggio di rientro alle località di provenienza.

La quota individuale di partecipazione di € 115,00 comprende: Viaggio in confortevole Pullman Gran Turismo dotato dei più moderni comfort e sistemi di sicurezza; servizio guida come da programma; navigazione da Villa Taranto a Stresa; assistente d'agenzia; assicurazione medico/bagaglio.

La quota individuale di partecipazione non comprende il pranzo e tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".
Volevi partecipare a questo viaggio?
Scrivici e ti aggiorneremo se c'è ancora posto