Como durante questo magnifico evento si illumina con luci e colori che in uno scenario fiabesco accendono le facciate di alcuni palazzi e monumenti storici con suggestive proiezioni luminose.
Scarica PDF
50,00 €
Dal 30 novembre tornano le famose illuminazioni artistiche, la città si illumina con luci e colori che in uno scenario fiabesco accendono le facciate di alcuni palazzi e monumenti storici con suggestive proiezioni luminose.
Nella prima mattinata ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman e partenza per Como. Giornata libera da dedicare alla visita della città, un vero e proprio spettacolo a cielo aperto grazie alle proiezioni artistiche che illumineranno le facciate di alcuni dei suoi edifici più iconici: il Broletto con il campanile, il Teatro Sociale, la ex Casa del Fascio, la statua di Alessandro Volta nell’omonima piazza, piazza San Fedele, Porta Torre, il Museo Civico, la Pinacoteca, incantando i visitatori con un’atmosfera magica. Anche le luminarie natalizie guideranno i passi dei visitatori lungo le strade della città e contribuiranno a creare un'atmosfera magica e suggestiva per il Natale a Como, rendendo la città un luogo ideale per vivere la magia delle feste. In Piazza Perretta torneranno le tipiche casette in legno che proporranno oggettistica, idee regalo, prodotti artigianali e specialità gastronomiche. Il primo dicembre verrà inaugurato ed illuminato l’albero di Natale, un imponente Abete del Caucaso.
Pranzo libero.
All’orario concordato ritrovo al pullman e inizio viaggio di rientro.
La quota individuale di partecipazione di € 50,00 comprende: Viaggio in pullman GTL, accompagnatore dell’Agenzia, assicurazione medica.
La quota individuale di partecipazione non comprende: tutto quanto non espressamente citato nella voce della quota comprende.
Volevi partecipare a questo viaggio?
Scrivici e ti aggiorneremo se c'è ancora posto