TERME di COLA’

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 18/11/2018
  • Prezzo: €66

IN COLLABORAZIONE CON CONAD
Inserite in un territorio ricco di storia e di cultura, godono dei benefici climatici che il grande Lago di Garda offre ai luoghi che lo circondano. Il parco è racchiuso da un tipico muro di cinta in ciottoli e la sua estensione attuale è di quasi 13 ettari con l’ampliamento, effettuato circa alla metà dell’Ottocento, che vide l’introduzione di nuove, numerose varietà botaniche e la realizzazione di un grande giardino romantico che hanno reso questo parco un vero, invitante paradiso.

Ore 07.00 Barcaccia – Agenzia Fontana

Ore 07.30 Parma – Park Scamb. Nord.  

Ore 08.00 Reggio Emilia – Tribunale.

Sistemazione in Pullman e partenza alla volta di Colà di Lazise. Ingresso al Parco Termale e intera giornata a disposizione da dedicare al semplice, meritato e sempre apprezzato “relax”! Possibilità, per chi fosse interessato, di effettuare la balneazione nel Lago Termale con annessa zona idromassaggio. Sono a disposizione dei clienti moderni spogliatoi uomo e spogliatoi donna con tutti i servizi (docce, phon ecc..). All’orario concordato, sistemazione in Pullman e inizio del viaggio di rientro. Arrivo previsto in prima serata.

NB: All’interno del Parco è presente uno snack bar. 

NB: Pagando un supplemento è possibile avere/effettuare trattamenti benessere.

La quota individuale di partecipazione di € 66,00 comprende: Viaggio in Pullman Gran Turismo; ingresso al Parco Termale di Colà; prenotazione del lettino; accompagnatore per tutta la giornata; colazione in autogrill; assicurazione/tasse/percentuali di servizio.