SHARM EL SHEIKH

  • Destinazione:
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 23/03/2019
  • Arrivo: 30/03/2019
  • Prezzo: €850

Sharm El Sheikh è la terra del sole, del mare mozzafiato, di una delle barriere coralline più ricche e colorate del pianeta, amata dai turisti di tutto il mondo. E non è solo mare: il deserto del Sinai regala scorci bellissimi soprattutto al tramonto, quando montagne e canyon rocciosi si tingono di rosso fuoco.

Dal connubio tra deserto e mare nasce l’Eden Village Premium Tamra Beach, una struttura raffinata (Traveller Choice e premiata con il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor!) dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia finissima lambita da acque limpide e ricche di meraviglie.
Il resort è a breve distanza dall’aeroporto e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un elegante pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori.
L’Eden Village accoglie i suoi ospiti con un’animazione coinvolgente e discreta, tanto per gli adulti quanto per i più piccoli che potranno giocare in piena sicurezza al Tarta Club. Sei piscine, servizi e tante attrezzature dedicate al divertimento ed al relax, una ristorazione attenta e sapientemente curata da uno chef italiano.

La quota individuale di partecipazione di Euro 850,00 (base minima 15 persone) comprende:

Trasferimento per l’aeroporto di Bologna con bus G.T. e rientro, Volo, tasse aeroportuali, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, sistemazione in camere doppie Deluxe, trattamento di HARD ALL INCLUSIVE, assistente residente, cuoco italiano, animazione italiana, spese d’iscrizione, visto, Assicurazione sanitaria bagaglio e annullamento.

 

La quota non comprende: adeguamento carburante, mance, visite ed escursioni facoltative, extra di natura personale e quanto non indicato nella voce” la quota comprende”.

 

Supplemento camera singola Euro 150,00