MARSA MATROUH

  • Destinazione:
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 25/06/2019
  • Arrivo: 02/07/2019
  • Prezzo: €875

SOGGIORNO MARE PRESSO L’EDEN VILLAGE CAESAR BAY RESORT

EDEN VILLAGE CAESAR BAY

Località: Caesar Bay. Dista 85 km dal centro città di Marsa Matrouh e 90 km dall’aeroporto; 50 km dall’aeroporto di El Alamein.
Ristoranti e bar: 1 ristorante con servizio a buffet con cuoco italiano dotato di aria condizionata, 1 snack bar/grill situato fronte mare aperto anche come pizzeria per pranzo (prenotazione necessaria), lobby bar, bar piscina e bar nella piazzetta del Villaggio. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.
Hard All inclusive: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano, colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00, pizza dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 18.00; sandwich dalle 16.00 alle 17.00 presso la pizzeria in spiaggia, cena egiziana una volta a settimana, acqua, soft drinks, birra e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00, vino locale in bicchiere durante i pasti, tè, caffè americano ed espresso nei punti bar durante la giornata.

Camere: 252 unità, il villaggio si estende digradante verso la spiaggia suddiviso in edifici posizionati su diversi livelli, la maggior parte ad un piano, mentre i due più vicini alla reception dispongono di tre piani. Le camere sonodotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo (con 1 bottiglia di acqua inclusa all’arrivo), asciugacapelli, balcone o terrazzo.
Servizi: reception 24h, wi-fi nella zona lobby.
A pagamento: internet point, servizio medico interno, lavanderia, parrucchiere, negozio, bazar.
Carte di credito accettate: Mastercard e Visa
Reax e divertimenti: 4 piscine, di cui 1 principale con idromassaggio e due aree per bambini, affacciata direttamente sulla splendida spiaggia, 1 piscina per bambini presso la zona Tarta club, 1 negli edifici a tre piani, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini; 1 campo da calcetto, 1 campo polivalente (illuminazione a pagamento), bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari, tiro con l’arco, ping pong, area giochi per bambini, palestra, aerobica ed aquagym.
A pagamento: biliardo, centro SPA con sauna, bagno turco, piscina coperta riscaldata con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabine per massaggi.
Animazione e miniclub: Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.
Spiaggia: di sabbia bianca fine attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Disponibili gazebo più
confortevoli con lettini a pagamento.

La quota individuale di partecipazione di Euro 875,00 (base minima 15 persone) comprende: Trasferimento per l’aeroporto di Verona con bus G.T. e rientro, Volo, tasse aeroportuali, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, sistemazione in camere doppie Superior, trattamento di HARD ALL INCLUSIVE, assistente residente, cuoco italiano, animazione italiana, spese d’iscrizione, Assicurazione sanitaria bagaglio e annullamento.
La quota non comprende: adeguamento carburante, mance, visite ed escursioni facoltative, extra di natura personale e quanto non indicato nella voce” la quota comprende”.   Supplemento camera singola Euro 180,0.  Riduzione bambini Euro 90,00